Bottle Shock è un film del 2008 diretto da Randall Miller con Chris Pine e Alan Rickman. Durata: 110 min. Paese di produzione: USA.
E' il 1978 e Jim Barrett sta cercando di creare il perfetto chardonnay allo Chateau Montelena, il suo vigneto a Napa Valley, mentre suo figlio Bo non sembra aver ereditato l'amore del genitore per il vino. Dall'altra parte del globo, l'inglese Steven Spurrier dirige a Parigi l'Accademia del Vino e sta cercando di educare i parigini ai nuovi vini provenienti dalla California. Uno scherzo del destino farà incontrare Jim e Steven, cambiando per sempre le loro vite e l'industria del vino.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Buena Vista Vinyards - 18000 Old Winery Road, Sonoma, California, USA Calistoga, Napa Valley, California, USA Chateau Montelena - 1429 …
Attualmente Bottle Shock ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bottle Shock è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 48% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 56 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Dopo l'arrivo di Star Trek Beyond, cerchiamo di conoscere meglio l'uomo dietro l'impulsivo Capitano Kirk. Un figlio d'arte volenteroso, un attore carismatico alla ricerca della consacrazione definitiva.
Ad agosto l'attrice sarà sul set di un dramma di Randall M. Miller. Accanto a lei ci saranno anche Freddy Rodriguez, Chris Pine, Bill Pullmann e Alan Rickman.
L'attore di origini portoricane farà parte del cast di un dramma indie e di alcuni dei prossimi episodi di Ugly Betty.