Tutti i contenuti su Blue Jasmine (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Antonello Rodio.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Tiziana Morganti.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Alessandro Antinori.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Francesca Fiorentino.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze del nostro caporedattore, Alessia Starace.
Domenica 12 gennaio avrà luogo la 71esima edizione dei Golden Globe, un appuntamento fondamentale anche in vista dei prossimi Oscar: nell'attesa, ecco i nostri pronostici sui probabili vincitori e le potenziali sorprese nelle singole categorie dedicate al cinema
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redatttori. Apriamo le danze con Alessandro Aniballi....
Annunciate le candidature della Guild degli sceneggiatori, che, come i produttori del PGA, rilanciano Blue Jasmine, ma anche I segreti di Osage County. Ancora fuori A proposito di Davis.
Ecco le candidature ai Movieplayer.it Awards: da martedì 7 gennaio sarete chiamati a votare i vincitori di questa edizione. Ecco tutte le novità.
Confermata la corsa ai premi di 12 anni schiavo e American Hustle, ma anche di Blue Jasmine e degli outsider Her, Nebraska e Dallas Buyers Club. Tra le nomination televisive spiccano i drammatici Homeland, Breaking Bad e House of Cards, e le commedie Veep e The Big Bang Theory.
Si chiude, con queste feste natalizie, un 2013 in cui Hollywood è stata di nuovo protagonista, confermandosi "termometro" della società americana. Proviamo dunque a fare una ricognizione sull'annata appena conclusasi, con un occhio anche all'Europa e alle realtà cinematografiche "altre", nei ristretti spazi che i circuiti distributivi lasciano loro.
Il secondo film della trilogia-prequel è al top delle classifiche degli incassi un po' ovunque, ma il calo negli incassi rispetto al primo film, Lo hobbit: un viaggio inaspettato, è sensibile.
Si conferma al top della classifica degli incassi italiani il seguito di Hunger Games, che però rallenta il passo rispetto al primo week end; in USA, questa volta, il film di Francis Lawrence perde il duello con Frozen. Nel frattempo, un'uscita limitata di A proposito di Davis dei Coen Brothers a New York fa registrare una stratosferica media per sala di oltre 100.000 dollari.
Al cinema arriva 'Dietro i candelabri', con Michael Douglas nei panni di Liberace, ma anche lo spettacolare dance flick Battle of the Year.
Mentre arriva al cinema il suo nuovo film, l'apprezzatissimo Blue Jasmine, con una strepitosa Cate Blanchett in odore di Oscar, riscopriamo i migliori personaggi femminili protagonisti dei classici di Woody Allen: donne sognatrici, nevrotiche ma sempre e comunque adorabili (o quasi).
Dopo il fallimento del suo precedente film-cartolina, Woody Allen dirige un'opera che ha l'acutezza e la sensibilità dei tempi migliori, affidandosi a dialoghi ottimamente scritti e a una notevole Cate Blachett.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 2 e l'8 dicembre. Il remake di Oldboy e i Rolling Stones, le Streghe di East End e Anna Karenina. Out of the Furnace negli USA e Pippo Delbono in Francia. E tanto altro ancora...
Alla vigilia dei primi awards significativi nell'arco della stagione dei premi che si concluderà al Dolby Theater il 2 marzo, scopriamo quali sono, al momento, i titoli e le performance in gioco.
In testa alle candidature si piazza il focus sulla schiavitù di Steve McQueen seguito dal bel dramma familiare Nebraska. La grande bellezza di Sorrentino in nomination per il miglior film straniero.
Frankenstein, drammi dickensiani, avventure lisergiche. I nuovi trailer sono all'insegna della varietà.