Blood Car è un film di genere Commedia, Horror del 2007 diretto da Alex Orr con Mike Brune e Anna Chlumsky. Durata: 76 min. Paese di produzione: USA.
La trama di Blood Car (2007). In un futuro molto prossimo i prezzi del carburante sono ormai arrivati alle stelle. Un uomo è determinato a trovare una risorsa energetica alternativa per alimentare i mezzi di trasporto. Quella risorsa è il sangue umano.
![]() |
Mike Brune | Archie Andrews |
![]() |
Anna Chlumsky | Lorraine |
|
Katie Rowlett | Denise |
|
Matt Hutchinson | Donald Watkins |
![]() |
Marla Malcolm | Autostoppista |
|
Mr. Malt | Ladro di auto |
|
Matthew Stanton | Agente |
|
Bill Szymanski | Veterano del Vietnam |
|
Hawmi Guillebeaux | Agente |
![]() |
Vince Canlas | Agente Shim |
Tutte le curiosità su Blood Car e le frasi celebri: ecco le cose curiose che potrebbero esser sfuggite allo spettatore.
Date di uscita e riprese -
Le riprese del film si sono svolte in Georgia e USA.
Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film:
Atlanta, Georgia, USA
Attualmente Blood Car ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Blood Car è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 63% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10