Blizzard - La renna di Babbo Natale è un film del 2003 diretto da LeVar Burton con Paul Bates e Brenda Blethyn. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA, Canada.
Bobby, il migliore amico della piccola Jessica, all'inizio delle vacanze di Natale si trasferisce con tutta la famiglia e la bambina, trovandosi senza il suo inseparabile amico, è terribilmente giù di morale. Millie, la zia di Jessica, per consolare la nipote le racconta la magica storia di Ketie, una ragazzina appassionata di pattinaggio e Blizzard, una delle magiche renne di Babbo Natale.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Port Credit Memorial Arena, Mississauga, Ontario, Canada Québec City, Québec, Canada Toronto, Ontario, Canada
Specifiche tecniche - Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Blizzard - La renna di Babbo Natale ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Blizzard - La renna di Babbo Natale è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10