Tutti i contenuti su Blade Runner 2049 (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il lungometraggio diretto da Denis Villeneuve con protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford arriverà nelle sale americane a ottobre 2017.
Da Guardiani della Galassia a Spectre, l'attore ha lasciato intendere che lavorerà anche nel seguito di Blade Runner.
L'interprete di Claire in House of Cards reciterà nel lungometraggio diretto da Denis Villeneuve con protagonista Ryan Gosling.
Le riprese del film diretto da Denis Villeneuve inizieranno nel mese di luglio.
Le riprese del film diretto da Denis Villeneuve con protagonisti Ryan Gosling e Harrison Ford inizieranno a luglio.
Ospite all'AFI Festival, il regista ha descritto la sequenza d'apertura dell'atteso sequel lasciando il pubblico a bocca aperta sul più bello.
Sarà il regista canadese a dirigere il seguito del cult di Ridley Scott. Confermato il ritorno di Harrison Ford nei panni di Rick Deckard.
Dopo mesi di rumors, illazioni e smentite, i produttori del previsto sequel di Blade Runner hanno formalmente fatto un'offerta alla star settantaduenne per riprendere il suo storico ruolo.
Ridley Scott torna a collaborare con lo sceneggiatore dell'originale sci-fi per costruire i dettagli della nuova storia che potrebbe anche vedere il ritorno di Harrison Ford.
Il regista spiega che al momento non è stata presa alcuna decisione, ma confessa che farebbe volentieri ritorno nel mondo fantascientifico visitato con successo una prima volta nel 1982.
La Alcon Entertainment ha smentito ogni contatto col divo, piuttosto restio all'idea di un sequel.
L'attore sarebbe entrato in trattative con la Alcon per fare ritorno nel sequel del capolavoro sci-fi interpretato nel 1982.
La Alcon Entertainment sta sviluppando il nuovo Point Break, il prequel/sequel di Blade Runner e il revenge thriller Prisoners.
Dopo la cessione dei diritti di sequel e prequel alla Alcon, il regista ha deciso di entrare a far parte del progetto in prima persona per dirigere il nuovo sci-fi movie. Harrison Ford potrebbe non fare ritorno nel cast.