Blade of the Immortal 2017

N/D
3.8/5
Locandina di Blade of the Immortal

Blade of the Immortal è un film di genere Azione, Drammatico del 2017 diretto da Takashi Miike con Takuya Kimura e Hana Sugisaki. Durata: 140 min. Paese di produzione: Giappone, Regno Unito.

Trama

La trama di Blade of the Immortal (2017). Una ragazza si rivolge a un guerriero immortale affinché la aiuti a vendicare l'uccisione dei genitori ad opera di un gruppo di banditi.

Recensione

Ci sono autori cinematografici che lasciano passare diversi anni tra un lavoro e l'altro, che studiano, esplorano e approfondiscono prima di tornare sul set. Altri che non sentono questa necessità, che passano da un progetto all'altro con una disinvoltura fuori dal comune, spinti da un vero e proprio bisogno di raccontare storie, di portare la propria visione al grande pubblico ed affrontare continuamente nuove sfide, con vivacità mentale ed approccio ludico all'arte di fare film. Leggi anche: JoJo's Bizarre Adventure: Takashi Miike dirige il film live action Uno di questi è sicuramente Takashi Miike, che a meno di sessant'anni ha …

Leggi la recensione completa di Blade of the Immortal (3.5 stelle su 5)

Cast

Takuya Kimura Takuya Kimura Manji
Hana Sugisaki Rin Asano
Sôta Fukushi Anotsu Kagehisa
Hayato Ichihara Shira
Erika Toda Makie Otono-Tachibana
Kazuki Kitamura
Chiaki Kuriyama Chiaki Kuriyama
Shin'nosuke Mitsushima
Ken Kaneko
Yôko Yamamoto

Vai al cast completo di Blade of the Immortal

Accoglienza

Attualmente Blade of the Immortal ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Blade of the Immortal è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 72 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli