Big Significant Things 2014

N/D
3.0/5
Big Significant Things: la nuova locandina

Big Significant Things è un film di genere Commedia, Drammatico del 2014 diretto da Bryan Reisberg con Harry Lloyd e Krista Kosonen. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.

Trama

La trama di Big Significant Things (2014). Craig sta per andare a convivere con la sua fidanzata ma prima di traslocare dice di dover intraprendere un viaggio di lavoro ma in realtà parte da solo in auto verso il sud degli Usa. Tra bugie telefoniche e incontri misteriosi, l'uomo si lascia sedurre dal cuore misterioso dell'America in un'avventura senza meta.

Recensione

Craig ha ventisei anni e lavora come pubblicitario. Alla vigilia del 'grande passo' della convivenza con la sua ragazza storica Allison, racconta a tutti di dover partire per un improvviso viaggio di lavoro e invece parte in solitudine verso il Sud degli States alla ricerca delle attrazioni più grandi del mondo con la speranza di tornare a visitare uno dei luoghi più evocativi della sua infanzia. Manca una settimana al trasferimento a San Francisco e all'inizio della sua nuova vita e Craig approfitta del momento per raccontare un'ultima piccola bugia e procurarsi così quella che ai suoi occhi è l'ultima ...

Leggi la recensione completa di Big Significant Things (3.5 stelle su 5)

Cast

Harry Lloyd Harry Lloyd Craig Harrison
Krista Kosonen Ella
Sylvia Grace Crim Sylvia Grace Crim Grace
James Ricker II James Ricker II Travis
Travis Koop Grant
Elisabeth Gray Allison
Bess Baria Sam
Kaitlynn Alford Nicky
Samuel Foreman Constantine
William Foreman John

Vai al cast completo di Big Significant Things

Accoglienza

Attualmente Big Significant Things ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Big Significant Things è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli

  • Recensione Big Significant Things (2014)

    Recensione Big Significant Things (2014)

    Presentato in concorso al 32° Torino Film Festival, Big Significant Things è il lungometraggio d'esordio del giovane cineasta americano Bryan Reisberg, un film essenziale nella messa in scena quanto ricco di significato e amaro disincanto incentrato sulle perplessità che gravitano intorno al diventare grandi.