Big Driver è un film del 2015 diretto da Mikael Salomon con Maria Bello e Will Harris.
La storia di Tess Thorne , celebre scrittrice horror che sta facendo ritorno a casa in auto dopo la presentazione del suo ultimo romanzo e dopo una sessione di autografi. Mentre si trova in una strada semiderserta del New England, si accorge di avere forato. Tess si sente sollevata quando un altro autista si ferma e le offre assistenza, ma ben presto capisce che l'uomo, in realtà, è un serial killer che le ha teso una trappola. Dopo essere stata aggredita e violentata, creduta morta, Tess viene lasciata in un fosso insieme ai cadaveri di altre vittime, ma la donna riesce a fuggire e fare ritorno a casa. Dopo essersi rimessa, Tess decide di trovare il suo aggressore e vendicarsi.
Attualmente Big Driver ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Big Driver è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Ancora un'attrice di talento nel tv movie horror che racconta la vendetta di una donna aggredita a e stuprata nella provincia americana.
Il terrificante racconto contenuto nella raccolta Notte buia, niente stelle diventerà un film tv che vede nel cast Olimpia Dukakis, Joan Jett e Will Harris.