Berserk L'epoca d'oro - Capitolo III: L'Avvento è un film del 2013 diretto da Toshiyuki Kubooka con Takahiro Fujiwara e Hiroaki Iwanaga. Durata: 110 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: Giappone.
La liberazione di Griffith dalla prigione in cui è stato rinchiuso non sarà facile come Guts, Casca e la squadra dei Falchi pensano. Segregato per mesi e torturato nelle segrete del castello di Midlands, Griffith è agonizzante, ha perso l'uso degli arti e non parla più. Nel frattempo sta per arrivare l'eclissi e il gruppo non immagina nemmeno il pericolo cui stanno per andare incontro perché Griffith sarà sedotto dalle forze più oscure del male e costretto a fare delle scelte non semplici. Intanto il re cerca disperatamente di catturare il traditore che ha disonorato sua figlia.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Berserk L'epoca d'oro III: L'avvento è: 01 Febbraio 2013 (Giappone).
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: giapponese e inglese.
Attualmente Berserk L'epoca d'oro - Capitolo III: L'Avvento ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Berserk L'epoca d'oro - Capitolo III: L'Avvento è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.8 su 10
Berserk - L'epoca d'oro - La Trilogia Cinematografica
2022 - Eagle Pictures
Contiene 4 Ore e 18 Minuti di contenuti su 3 Dischi, tra cui Berserk L'epoca d'oro I: L'uovo del Re dominatore e Berserk L'epoca d'oro II: La conquista di Doldrey.
Berserk - L'epoca d'oro - La Trilogia Cinematografica
2018 - Koch Media
Contiene 4 Ore e 47 Minuti di contenuti su 3 Dischi, tra cui Berserk L'epoca d'oro I: L'uovo del Re dominatore e Berserk L'epoca d'oro II: La conquista di Doldrey.
Berserk L'epoca d'oro - Capitolo III: L'Avvento
2015 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 57 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il 19 e il 20 maggio la Koch Media distribuisce il terzo e ultimo capitolo di uno delle serie animate giapponesi più amate dagli esperti del genere
Finalmente nelle sale cinematografiche italiane in occasione dell'esclusiva uscita evento di due giorni: il 19 e il 20 maggio.
Tra le uscite della compagnia i drammatici Il rapimento di Freddy Heineken, con Anthony Hopkins, e Qualcosa di buono.
Frankenstein, drammi dickensiani, avventure lisergiche. I nuovi trailer sono all'insegna della varietà.