Tutti i contenuti su Beetlejuice - Spiritello porcello (1988): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Terzo appuntamento con la nostra top 50 dedicata alle sequenze memorabili e ai momenti del cinema degli anni '80 che ci sono rimasti nel cuore. Oggi esploriamo le posizioni dalla trentesima alla ventunesima - da un'estate indimenticabile a un miracolato d'eccezione!
Si torna a parlare del possibile sequel della horror-comedy diretta da Tim Burton negli anni Ottanta. Seth Grahame-Smith ha firmato lo script.
Il sequel del divertente Beetlejuice - Spiritello porcello, al momento, è poco più di un'ipotesi, ma l'autore Seth Grahame-Smith sta preparando una prima bozza di sceneggiatura. Che ne verrà fuori?
Lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith non si stupirebbe se Tim Burton volesse ancora una volta al suo fianco il suo alter ego attoriale.
A Tim Burton non dispiacerebbe tornare a narrare le avventure dello scatenato fantasma interpretato da Michael Keaton, ma solo se troverà la sceneggiatura giusta.
Michael Keaton si augura che il progetto si realizzi presto, e anche Geena Davis è favorevole. Ma che ne pensa Tim Burton di tutto ciò?
L'attore vorrebbe tornare nei panni del dispettoso spettro concepito dalla fervida fantasia di Tim Burton.
Tim Burton ci mostra la sua bizzarra visione dell'aldilà in un film folle e geniale
Anticonformista, hollywoodiano con estro tutto europeo, poetico e lunare, Burton riesce sempre a meravigliare il pubblico e a condurlo fino ai confini del sogno e della fantasia.