Tutti i contenuti su Beach Bum - Una vita in fumo (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Matthew McConaughey ricorda una lunga notte di riprese con Snoop Dogg sul set di The Beach Bum piena di... fumo.
Al via oggi il Milano Film Festival 2019, che si terrà dal 4 al 10 ottobre, ad aprire The Beach Bum di Harmony Korine.
Il Milano Film Festival 2019 si terrà nel capoluogo lombardo dal 4 al 10 ottobre e sarà inaugurato dall'anteprima italiana di The Beach Bum di Harmony Korine.
The Beach Bum è il nuovo film con Matthew McConaughey e online è stato condiviso il trailer inedito del progetto di Harmony Korine.
Matthew McConaughey in un'altra trasformazione delle sue nel trailer di The Beach Bum di Harmony Korine: con lui, tra serpenti, spiagge e follie, Zac Efron e Snoop Dogg!
Il premio Oscar ha raccontato lo scherzo che ha compiuto Snoop Dogg durante le riprese di The Beach Bum.
Ecco tutte le anticipazioni sul programma fornite da Variety. La pattuglia italiana potrebbe essere nutrita, Lars Von Trier potrebbe fare ritorno dopo il bando e Netflix potrebbe piazzare qualche altro colpo grosso. La conferma l'avremo il 12 aprile.
L'attore è attualmente impegnato sul set del nuovo progetto diretto dal regista Harmony Korine.
L'attore reciterà accanto al premio Oscar nel progetto diretto dal regista di Spring Breakers.
L'attrice sarà la protagonista, accanto a Matthew McConaughey, dell'irriverente commedia.
Oltre all'ingaggio di Snoop Dogg, il regista annuncia che il film verrà proiettato in sale che esaleranno marjiuana nell'aria.
Un personaggio 'larger than life' per il talentuoso divo texano.