Bad Trip è un film del 2021 diretto da Kitao Sakurai con Eric André e LilRel Howery. Durata: 84 min. Paese di produzione: USA.
Questa commedia con telecamera nascosta segue due migliori amici in un'avventura on the road piena di scherzi divertenti e ingegnosi, trascinando nel caos un pubblico inconsapevole.
Florida addio: Chris e Bud decidono di lasciare lo Stato più vacanziero d’America ma nel quale non sono mai riusciti a trovare un lavoro che potesse considerarsi redditizio.
Così, partono a bordo dell’auto della sorella di Bud, Trina, per un viaggio dal quale nemmeno loro sanno cosa attendersi. L’obiettivo finale è quello di raggiungere New York: lì, Bud vorrebbe ricongiungersi con Maria, che egli ritiene senza dubbi la ragazza dei suoi sogni.
Ma per giungere a destinazione dovranno affrontare ostacoli imprevedibili e difficoltà inaspettate, tutte da affrontare con insolita determinazione. L’incognita più grande sarà però difendersi dal ritorno di Trina, un pericolo pubblico al quale nessuno sembra poter resistere.
Attualmente Bad Trip ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bad Trip è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 79% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 61 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10