Bad Moms 2: Mamme molto più cattive è un film del 2017 diretto da Jon Lucas e Scott Moore con Mila Kunis e Kristen Bell. Durata: 104 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Amy, Carla e Kiki si trovano in difficoltà quando le loro madri decidono di fargli visita per le festività e dovranno fare i salti mortali per mantenere la situazione sotto controllo.
Lavoro, riunioni scolastiche, attività ricreative dei figli, casa, e mariti manichino. Uno spicchio delle responsabilità e degli intralci quotidiani di una mamma media. Niente, però, in confronto al periodo più stressante dell'anno: l'amato/odiato Natale. Alla lista già di per sé infinita di impegni c'è da …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Bad Moms 2: Mamme molto più cattive ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Bad Moms 2: Mamme molto più cattive è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 32% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Bad Moms 2: Mamme molto più cattive
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 44 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Bad Moms 2: Mamme molto più cattive
2018 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 44 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nasce oggi Sky Cinema Christmas, il canale interamente dedicato alle festività natalizie: ecco la programmazione con tante novità.
Il sequel natalizio della commedia "politicamente scorretta" di Jon Lucas e Scott Moore con protagoniste Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn alle prese con le loro madri. In sala dal 6 dicembre grazie a Leone Film Group & Eagle Pictures.
Spazio anche alla commedia italiana con Rocco Papaleo, ai Mini Pony e al ritorno di Eli Roth!
Tornano le mamme più cattive del periodo natalizio, ma questa volta dovranno vedersela con la visita a sorpresa delle proprie madri.
Alle spalle di Thor debutta la commedia Daddy's Home 2, con Mel Gibson e Mark Wahlberg. Assassinio sull'Orient Express apre al terzo posto con 28 milioni.