Baciami, stupido è un film del 1964 diretto da Billy Wilder con Dean Martin e Kim Novak. Durata: 125 min. Paese di produzione: USA.
Orville è un maestro di pianoforte di una cittadina di provincia con il vezzo di scrivere canzoni. Un giorno è costretto a ospitare un famoso cantante, nonché famoso dongiovanni, in casa sua. È l'occasione per fargli ascoltare le sue canzoni e diventare famoso, ma il rischio che il cantante provi a sedurre sua moglie è troppo forte. Allora Orville chiede a Polly, la cameriera del Belly-Button caffé, di sostituire per una sola notte la consorte.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Marzo 1964 - 01 Luglio 1964 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Aquarius Theater - 6230 Sunset Blvd., Hollywood, Los Angeles, California, USA …
Attualmente Baciami, stupido ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Baciami, stupido è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 71% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Baciami, stupido
2022 - Terminal Video
Contiene 2 Ore di contenuti su 1 Disco.
Torna la rassegna dedicata ai grandi classici che raccoglie opere di John Ford, Visconti, Samuel Fuller, Billy Wilder e Scorsese.