Baby, il segreto della leggenda perduta è un film del 1985 diretto da Bill L. Norton con William Katt e Sean Young. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
La paleontologa Susan Loomis e suo marito George, si recano in Africa per indagare su una infezione alimentare che ha colpito una tribù della zona. Avventurandosi nella fitta giungla inesplorata, i due scoprono con enorme sorpresa, un brontosauro con il loro piccolo. Purtroppo però dei cacciatori sono intenzionati a catturarli e Susan e George dovranno fare di tutto per proteggere i due animali preistorici.
Date di uscita e riprese - Baby, il segreto della leggenda perduta è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 18 Ottobre 1985; la data di uscita originale è: 22 Marzo 1985 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2.35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Baby, il segreto della leggenda perduta ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Baby, il segreto della leggenda perduta è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 12% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10