Autumn in New York è un film del 2000 diretto da Joan Chen con Richard Gere e Winona Ryder. Durata: 103 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: USA.
Un uomo maturo e una giovane ragazza si incontrano e si innamorano a New York. Ma il tempo gioca contro di loro e rimangono solo pochi mesi per superare le paure e scoprire cosa vuol dire amare.
Date di uscita e riprese - Autumn in New York è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 15 Dicembre 2000 (Medusa); la data di uscita originale è: 11 Agosto 2000 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 13 Settembre 1999 …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital, SDDS e DTS. Lingua originale: inglese.
Mi trovi troppo vecchio ? No, io colleziono oggetti antichi.
La speranza è una cosa piumata che si posa sull'anima...
Attualmente Autumn in New York ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Autumn in New York è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 24 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Autumn in New York
2019 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Molto più che semplici storie d'amore, ecco cinque titoli che ci invitano a vivere l'autunno in tutta la sua bellezza, tra cambiamenti, emozioni e una leggera malinconia.
Ecco una lista di 40 film che fanno piangere, tra i più commuoventi di sempre: da Le pagine della nostra vita a Il miglio verde, da Hachiko a Up, film d'amore ma non solo.
Winona Ryder, intervistata durante il tour promozionale di Autumn in New York, ha rivelato che a suo modo di vedere Richard Gere non è l'uomo più sexy del mondo.