Arlo, il giovane alligatore 2021

N/D
5.0/5
Locandina di Arlo, il giovane alligatore

Arlo, il giovane alligatore è un film di genere Animazione, Ragazzi del 2021 diretto da Ryan Crego con Michael J. Woodard e Mary Lambert. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
Arlo the Alligator Boy
Data di uscita
16 Aprile 2021 (Italia, Streaming)
Genere
Animazione , Ragazzi
Anno
2021
Regia
Ryan Crego
Attori
Michael J. Woodard, Mary Lambert, Haley Tju, Jonathan Van Ness, Brett Gelman, Tony Hale, Flea, Annie Potts, Jennifer Coolidge, Vincent Rodriguez III, Judah Mackey, Jakari Fraser, Shannon Doe Ewing
Paese
USA
Durata
90 Min

Trama

La trama di Arlo, il giovane alligatore (2021). Dopo aver scoperto di essere originario di New York, un ingenuo ragazzo metà umano e metà coccodrillo, decide di abbandonare la sua vita protetta in una palude per avventurarsi alla ricerca del padre da tempo perduto.

Arlo è un ragazzo metà umano e metà coccodrillo. Dopo aver scoperto di essere originario di New York City, decide di abbandonare il proprio habitat naturale all’interno di una palude, per partire alla ricerca del padre che egli crede da tempo perduto.

Nella grandissima metropoli, la situazione non sarà ovviamente semplice per Arlo, che sembra spaesato e disorientato. Ma l’incontro con un gruppo di disadattati potrebbe cambiare le prospettive del giovane, che, con il loro appoggio, riprende convinzione e ritrova la determinazione per raggiungere l’obiettivo che aveva stabilito. Prima, però, Arlo e la sua banda prenderanno possesso di un quartiere abbandonato che si affaccia sul mare, ridandogli nuova vitalità…

Cast

Michael J. Woodard Michael J. Woodard Arlo Beauregard
Mary Lambert Mary Lambert Bertie
Haley Tju Haley Tju Alia
Jonathan Van Ness Jonathan Van Ness Furlecia
Brett Gelman Brett Gelman Marcellus
Tony Hale Tony Hale Teeny Tiny Tony
Flea Flea Ruff
Annie Potts Annie Potts Edmée
Jennifer Coolidge Jennifer Coolidge Stucky
Vincent Rodriguez III Vincent Rodriguez III Ansel Beauregard

Vai al cast completo di Arlo, il giovane alligatore

Accoglienza

Attualmente Arlo, il giovane alligatore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Arlo, il giovane alligatore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 82% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa