Apprendista papà 2020

N/D
1.6/5
Locandina di Apprendista papà

Apprendista papà è un film di genere Commedia, Romantico del 2020 diretto da Salvador Espinosa con Mauricio Ochmann e Esmeralda Pimentel. Durata: 111 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Messico.

Titolo originale
Ahí te Encargo
Data di uscita
2 Ottobre 2020 (Italia, Streaming)
Genere
Commedia , Romantico
Anno
2020
Regia
Salvador Espinosa
Attori
Mauricio Ochmann, Esmeralda Pimentel, Tato Alexander, Moises Arizmendi, Fernando Becerril, Verónica Bravo, Matteo Giannini, Juan Martin Jauregui, Veronica Langer, Montserrat Maranon, Regina Reynoso, Mariana Cabrera, Tiaré Scanda
Paese
Messico
Durata
111 Min
Distribuzione
Netflix

Trama

La trama di Apprendista papà (2020). Alex desidera a tutti costi diventare padre ma sua moglie, un'avvocato al top della sua carriera, non ne vuole sapere. Un ospite inaspettato cambierà le carte in tavola e metterà alla prova il loro amore.

La commedia racconta la storia di Alex, un artista che lavora per un’azienda pubblicitaria. Alex è sposato con Ceci e i due sono una coppia felice, se non fosse per il piccolo dettaglio che Alex vorrebbe allargare la famiglia con dei figli, mentre Ceci non ne vuole sapere. Ceci è un’avvocato che lavora per un un importante studio legale e sta facendo carriera, infatti si trova a un punto di svolta perchè il suo capo le ha offerto finalmente di diventare un associata dello studio. In parole povere questo è il momento peggiore per Ceci di pensare alla maternità, deve far fruttare anni di studio e di duro lavoro che stanno finalmente per concretizzarsi in una solida opportunità per il futuro.

Alex è deluso anche se in realtà Ceci non ha mai fatto segreto del fatto che al momento la carriera viene al primo posto. Tuttavia il suo desiderio di paternità è molto forte e la delusione è cocente. Il destino interviene in maniera del tutto inaspettata e Alex si ritroverà a fare da babysitter a un bambino di pochi mesi per tre giorni, quando la madre glielo piazza tra le braccia e gli chiede il favore di “prendersene cura” per un po’. Nonostante il suo sogno di diventare papà, Alex non è minimamente preparato per occuparsi di un bambino così di punto in bianco, specie quando cerca di tenere Ceci all’oscuro di tutto. Anche con l’aiuto del suo amico e collega, Alex si rende conto di non essere all’altezza e fa di tutto per ritrovare la madre del pargolo, ma nel frattempo si ritroverà ad affrontare una serie di situazioni esilaranti e imprevedibili.

Cast

Mauricio Ochmann Mauricio Ochmann Alex
Esmeralda Pimentel Esmeralda Pimentel Ceci
Tato Alexander Tato Alexander
Moises Arizmendi Moises Arizmendi
Fernando Becerril Fernando Becerril
Verónica Bravo Verónica Bravo
Matteo Giannini Matteo Giannini
Juan Martin Jauregui Juan Martin Jauregui
Veronica Langer Veronica Langer
Montserrat Maranon Montserrat Maranon

Vai al cast completo di Apprendista papà

Accoglienza

Attualmente Apprendista papà ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Apprendista papà è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa