Apocalisse di ghiaccio è un film del 2020 diretto da Maximilian Elfeldt con Tom Sizemore e Emily Killian. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA.
Il film è ambientato in un futuro quasi apocalittico, quando l'intero pianeta è stato contgiato da un potentissimo virus che non lascia sopravvissuti. Già in preda a una crisi globable, l'umanità dovrà lottare contro un massiccio vortice polare che minaccia di ricoprire il pianeta di ghiaccio. L'unica zona sicura per riuscire a sfuggire a questa nuova era glaciale è una zona vicino all'equatore. Un virologo, l'unico ad essere in possesso di una cura contro la pandemia, deve riuscire a raggiungere la zona sicura entro ventiquattro ore prima che sia troppo tardi, per lui e per l'interà umanità.
Al Polo Nord, il ricercatore Reggie e una sua giovane collega osservano degli strani fenomeni naturali con un generale raffreddamento delle temperature, al punto che una nuova era glaciale sembrerebbe prossima. In seguito alla tragica scomparsa della sua partner, l'uomo contatta un suo vecchio amico, …
Leggi la recensione completa
(1.0 stelle su 5)
Attualmente Apocalisse di ghiaccio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Apocalisse di ghiaccio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.5 su 10
Protagonisti di Apocalisse di ghiaccio sono un gruppo di personaggi che cercano di portare in salvo una miracolosa cura, in un mondo prossimo a una nuova era glaciale. Su Amazon Prime Video.