And Everything Is Going Fine è un film del 2010 diretto da Steven Soderbergh con Spalding Gray. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA.
Un documentario sulla vita e l'arte dell'attore Spalding Gray, maestro del monologo, attraverso interviste e spezzoni dei suoi spettacoli.
Quando la vita diventa un'opera d'arte E' uscito ieri al cinema Contagion, già applaudito pochi giorni fa a Venezia, ma anche al Milano Film Festival Steven Soderbergh è uno dei protagonisti più attesi, qui presente con uno dei suoi progetti più intimi e introspettivi, ma …
Attualmente And Everything Is Going Fine ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
And Everything Is Going Fine è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 91% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 76 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
La seconda giornata introduce il vasto pubblico nel vivo della competizione, proponendo pellicole dai temi forti in tutte le sezioni, ma lasciando anche spazio al mondo dei cortometraggi.
Per il suo primo documentario, Soderbergh sceglie un protagonista d'eccezione: quello Spalding Gray che tanto ha saputo farsi amare dall'America per la sua pungente, tragica comicità, e che tanto ha contribuito alla riflessione sul senso dell'arte.
Spettacolari robot ci attendono al cinema in Real Steel e Transformers: The Dark of the Moon e nemici alieni ci minacciano in Sono il numero quattro. Per chi non ama la fantascienza ecco il trailer dell'eccentrico dramedy The Beaver che vede il segna di Mel Gibson.
Halle Berry e i felini del documentario di sono tra i protagonisti della nuova settimana di trailer. Al debutto anche il trailer de La bellezza del somaro e di StreetDance 3D.