Tutti i contenuti su Anche libero va bene (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Cinque statuette importanti a La sconosciuta, ma altrettanti premi anche per il film di Luchetti, Mio fratello è figlio unico.
Eccellente bottino di candidature per La sconosciuta di Tornatore: sono ben 13. Seguono Crialese e Luchetti con 12 e 11 menzioni.
Scelti tra i titoli europei dell'ultima stagione cinematografica per la kermesse che si terrà a Gorizia dal 20 al 29 luglio 2006.
Al via la seconda edizione di "Parlare di Cinema a Castiglioncello": sei giorni di proiezioni e incontri volti soprattutto a favorire un colloquio diretto tra il pubblico e gli addetti ai lavori.
Appena arrivato nelle sale italiane, 'Anche libero va bene' di Kim Rossi Stuart prenderà parte alla Quinzaine des Réalisateurs del Festival di Cannes.
In arrivo l'adrenalinico terzo episodio di 'Mission: Impossible', ma anche i debutti alla regia di Kim Rossi Stuart e Libero De Rienzo.
Non ci sono colpi di genio nel film di Rossi Stuart, ma è un film sincero, spigoloso, non indulgente, emblematico di un certo malessere della nostra società, e, soprattutto, costruito su un perfetto equilibrio di toni che ci evita quei fastidiosi scivoloni nel dolore melodrammatico autocompiaciuto.
Kim Rossi Stuart si presenta in gran forma alla conferenza stampa per la presentazione del suo toccante esorduio alla regia
L'attore, che ha conquistato i francesi con il suo ruolo in 'Romanzo criminale', presenterà il suo primo film da regista.