Anacleto: Agente secreto è un film del 2015 diretto da Javier Ruiz Caldera con Rossy de Palma e Carlos Areces. Durata: 87 min. Paese di produzione: Spagna.
Adolfo, guardia di sicurezza trentenne, sta passando un brutto momento. Non solo la sua ragazza, l'unica mai avuta, ha chiuso con lui dopo avergli rinfacciato di essere privo di ambizioni, ma è anche divenuto bersaglio di una banda di ladri guidati da Vázquez, pericoloso criminale da poco fuggito di prigione. Come se non bastasse, Adolfo scopre che il padre ha una doppia identità. In realtà Anacleto non è un agricoltore chiamato a occuparsi di allevamenti per carne in scatola, ma è un agente segreto. Ma c'è di più. E' stato proprio Anacleto ad arrestare Vázquez trent'anni prima.
Attualmente Anacleto: Agente secreto ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Anacleto: Agente secreto è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Anacleto: Agente secreto
2017 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il premio speciale di questa edizione va a Into the Forest, con Ellen Page ed Evan Rachel Wood.
Dalla passione per la commedia e per le spy story ai modelli di riferimento privilegiati - Spielberg ed Edgar Wright - il simpatico cineasta catalano ci illustra gli ingredienti per realizzare una parodia di successo.
L'autore della saga di Hap & Leonard approda sulle montagne valdostane per ricevere il Raymond Chandler Award.
Il Courmayeur Noir Film Festival festeggerà, all'8 al 13 dicembre, i suoi primi 25 anni tra televisione musica e letteratura in ricordo dei grandi del passato e nel nome di quelli del presente.