Amore a mille... miglia è un film del 2010 diretto da Nanette Burstein con Drew Barrymore e Justin Long. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Erin e Garrett stanno benissimo insieme - persino separati. Quando infatti l'aspirante giornalista Erin è costretta a trasferirsi a San Francisco per finire gli studi e il suo Garrett resta a Manhattan per perseguire i suoi obiettivi professionali, i due fanno quello che possono per mantenere in vita la loro relazione.
Andavo a 850 km all'ora (per veder la bimba mia) Tema: come tenere in piedi una relazione a distanza e vivere felici. Svolgimento: amarsi (un ottimo presupposto), creare nuovi spazi (tutto può essere buono per lasciarsi andare al desiderio, anche il tavolo nella sala da …
Date di uscita e riprese - Amore a mille... miglia è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 03 Settembre 2010 (Warner Bros); la data di uscita originale è: 03 Settembre 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune …
Attualmente Amore a mille... miglia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Amore a mille... miglia è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 54% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Amore a mille... miglia
2011 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Amore a mille... miglia
2011 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il trucido giustiziere Machete e il fascinoso killer di The American sono le star del weekend di cinema, negli Stati Uniti. In Europa debuttano Krach, la commedia Third Star, l'horror 13Hrs e l'appassionato period spagnolo Lope.
Non solo un weekend di cinema all'insegna dell'action, ma anche del cinema d'autore, con tre titoli che arrivano direttamente dalla Mostra del Cinema: Somewhere di Sofia Coppola, Miral di Julian Schabel e L'amore buio, ultimo film interpretato da Corso Salani. Dedicato ai romantici il brillante Amore a mille miglia, con Drew Barrymore.
Il nostro incontro con la deliziosa interprete della rom com di Nanette Burstein Amore a mille... miglia, che racconta le insidie delle relazioni a distanza nell'America di oggi.
Anche se la riserva di fuochi d'artificio verbali si esaurisce quasi di colpo, la commedia conserva un buon ritmo giocato tutto sul feeling tra i due protagonisti e su uno schietto realismo linguistico che vivacizza la storia.
Dal brillante documentario American Teen alla rom com di alto profilo: la regista ci racconta la parabola che l'ha portata a dirigere Drew Barrymore e Justin Long in 'Amore a mille... miglia'.