Tutti i contenuti su American Beauty (1999): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Alla fine, come noto, la parte andò a Mena Suvari
Nel momento in cui fu bloccato dalle accuse, Kevin Spacey era il protagonista di una delle migliori serie degli ultimi anni, House Of Cards: il cinema e la serialità hanno ancora bisogno di un artista di razza come lui. Ecco 10 ruoli indimenticabili dell'attore americano.
Mena Suvari ha recentemente parlato, durante un intervista di people Magazine, di una "strana esperienza" che ha condiviso con Kevin Spacey sul set di American Beauty.
Christina Hendricks svela come la sua mano sia finita a sua insaputa nel poster del film premio Oscar American Beauty.
Kevin Spacey ha lasciato 'un marchio indelebile' su American Beauty, dice lo sceneggiatore Alan Ball: 'Oggi il film non si sarebbe potuto fare'.
Va in onda stasera su Paramount Channel, alle 21:10, American Beauty, il film diretto da Sam Mendes vincitore di 5 Premi Oscar, compreso quello per il protagonista Kevin Spacey.
American Beauty, il film di Sam Mendes con Kevin Spacey e Annette Bening, debuttava 20 anni fa: la nostra analisi di un fenomeno cinematografico irripetibile.
Dai primi ruoli da dark lady alle sue recenti e acclamate interpretazioni nel cinema indipendente, passando per il fenomeno American Beauty: in occasione del sessantesimo compleanno di Annette Bening ripercorriamo la strepitosa carriera dell'attrice con una classifica delle sue migliori prove sullo schermo.
In vista della nuova corsa alle statuette, Amazon propone una nuova speciale collana con alcuni dei titoli Universal più premiati della storia del cinema in una veste, tutti a prezzo speciale.
Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist ci invitano a passare l'estate con The Defenders, la nuova serie ambientata all'interno del MCU. Death note, basato sull'omonimo manga di Tsugumi Ōba, è l'altro titolo di punta proposto ad agosto da Netflix.
Dai ruoli da villain che l'hanno reso celebre, il successo di American Beauty e i due premi Oscar, fino ad arrivare alla Casa Bianca: e dopo essersi fatto apprezzare dal pubblico televisivo nella parte dello spregiudicato Frank Underwood in House of Cards, ora Kevin Spacey si cala nei panni del Presidente più odiato d'America.
Secondo appuntamento con il nostro speciale estivo dove rispolveriamo con un pizzico di nostalgia i grandi film americani che hanno segnato la fine del secolo scorso. Oggi è il turno di antiche leggende gotiche, duelli tra icone del cinema, deliri allucinati e una pioggia di petali rossi.
Il pluripremiato film di Sam Mendes approda in alta definizione con un'edizione tecnicamente valida, ma totalmente priva di contenuti speciali.