Tutti i contenuti su American Assassin (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Rai4 alle 21:20 va in onda American Assassin, il film thriller con Michael Keaton tratto dal romanzo omonimo di Vince Flynn.
Tratto da un romanzo di Vince Flynn e diretto da Michael Cuesta, American Assassin è un convenzionalissimo action-movie ambientato fra la Turchia e l'Italia, con il giovane Dylan O'Brien nel ruolo di Mitch Rapp, un ragazzo ingaggiato dalla CIA per una delicata missione antiterrorismo.
Appuntamento a partire dal 23 novembre con il thriller incentrato sul personaggio di Mitch Rapp.
Il sequel firmato da Matthew Vaughn scalza It dalla vetta. Al terzo posto debutta con 21,2 milioni Lego Ninjago - Il film.
Discreto debutto per American Assassin che apre in secondo posto, mentre Madre! di Darren Aronofsky terzo, ma gli incassi non sono quelli sperati.
La giovane star ha raccontato in che modo quanto accaduto sul set della saga di Maze Runner ha avuto delle conseguenze sul suo personaggio.
Il film tratto dal romanzo scritto da Vince Flynn verrà distribuito nei cinema americani a settembre.
Le star Dylan O'Brien, Michael Keaton e Taylor Kitsch in azione nel nuovo promo.
Il lungometraggio arriverà nelle sale americane a settembre ed è tratto dal romanzo scritto da Vince Flynn.
Il film diretto da Michael Cuesta è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Vince Flynn.
La giovane star è protagonista dell'adattamento del romanzo scritto da Vince Flynn.
L'attore reciterà nel progetto con protagonisti Dylan O'Brien e Michael Keaton.
Il giovane attore, in convalescenza dopo un infortunio sul set di Maze Runner, incarnerà il popolare agente segreto Mitch Rapp.
L'attore farà parte del cast dell'adattamento del romanzo di Vince Flynn, che sarà diretto da Michael Cuesta.
La star australiana, impegnato a vestire nuovamente i panni di Thor sul set, ha rinunciato a interpretare il protagonista del thriller di Jeffrey Nachmanoff.
Il biondo attore australiano potrebbe affiancare Bruce Willis nel torbido action movie che lo vedrà nei panni del leggendario agente della CIA Mitch Rapp.
L'attore è in trattative per un action thriller tratto dall'undicesimo libro di una serie scritta da Vince Flynn.
Il regista dirigerà American Assassin, thriller che porterà al cinema la celebre saga letteraria firmata da Vince Flynn.