Always on My Mind è un film del 2015 diretto da Chris D'Arienzo con Nick Nolte e Glenn Close. Distribuito in Italia da Videa. Paese di produzione: USA.
Una storia incentrata sugli imprevisti della vita che racconta le vicende di una vecchia rockstar, ammalatasi di Alzheimer, e della moglie. Nel momento in cui la la memoria del rocker inizia a svanire, è quest'ultima a ricucire il suo passato...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Always on My Mind è: 09 Ottobre 2012 (USA).
Macbeth... e McDonalds per Videa, che per il suo 2016 propone il dramma con Fassbender e la Cotillard, ma anche il biopic sul fondatore della catena di fast food, interpretato da Michael Keaton. Nel carnet della società di distribuzione, anche "The Whole Truth" con Keanu Reeves e "Elvis & Nixon".
Da The Imitation Game a Mr Holmes e Boulevard, tutte le novità dei prossimi mesi targate Videa.
Listino ricchissimo con gli spy thriller I due volti di gennaio e Il nostro traditore tipo, lo struggente Suite Francese, con Michelle Williams, e il Machbeth di Fassbender.
Macbeth con Michael Fassbender e Martion Cotillard, lo spy movie Il nostro traditore tipo tratto da Le Carré e il dramedy Always on My Mind per Videa. Tanto horror per Koch Media, ma anche il cartoon Asterix e il Regno degli Dei e l'action movie Wild Card.
I due attori sono entrati a far parte del cast del nuovo film di Chris D'Arienzo, nel quale saranno una rockstar malata e sua moglie.