Glenn Close e Nick Nolte in 'Always on My Mind'

I due attori sono entrati a far parte del cast del nuovo film di Chris D'Arienzo, nel quale saranno una rockstar malata e sua moglie.

Nel nuovo progetto di Chris D'Arienzo, sceneggiatore di Rock of Ages, la musica avrà ancora una volta un ruolo fondamentale, visto che si parlerà di una rockstar gravemente malata e di sua moglie, che saranno interpretati da Nick Nolte e Glenn Close. Nel film, che sarà prodotto da Joe Neurauter e Felipe Marino per la Occupant Entertainment, Nolte sarà una ex-star della musica che soccombe all'Alzheimer, e sua moglie dovrà risolvere alcune questioni in sua vece, probabilmente questioni legate alla carriera e alla vita 'rock 'n roll' del marito. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2013.

Ricordiamo che l'ultima interpretazione cinematografica di Glenn Close risale al 2011 con l'acclamato Albert Nobbs, mentre sul piccolo schermo è nel cast del serial Damages accanto a Rose Byrne. Nick Nolte invece è atteso nelle sale americane con Gangster Squad e ha ultimato le riprese di diverse pellicole, tra cui Parker, The Trials of Cate McCall e Hateship, Friendship.