Altri 365 giorni è un film del 2022 diretto da Barbara Bialowas e Tomasz Mandes con Rebecca Casiraghi e Michele Morrone. Durata: 112 min. Paese di produzione: Polonia.
Con la loro relazione in crisi, Laura e Massimo cercano di superare i problemi di fiducia all’interno della coppia, mentre un ostinato Nacho fa di tutto per separarli.
Dopo gli avvenimenti narrati nel capitolo precedente, il rapporto tra Massimo e Laura è sempre più in crisi. Hanno attraversato tempeste e rischiato di perdere tutto, ma hanno superato persino la sparatoria in cui sono stati coinvolti, nonostante il grave ferimento di Laura. Ora, la donna sente la necessità di non sprecare più il proprio tempo, e deve prendere le proprie decisioni.
Deciderà di credere ancora nella sua unione con Massimo, o darà credito a un sempre più insistente Nacho, che farà di tutto per provocarla e metterla contro l’uomo che ha sposato? Laura si troverà di fronte alla scelta cui da tempo è chiamata, ma dovrà mettere da parte antichi rancori e difficoltà già affrontate, per poter immaginare una libertà che da molto tempo ha in realtà perduto, stretta tra due personalità intransigenti e soffocanti.
La fine di un'era: con la recensione di Altri 365 giorni, terzo e ultimo episodio del franchise erotico di Netflix tratto da una serie di romanzi polacchi, diciamo addio a Massimo Torricelli e sua moglie Laura, protagonisti di uno dei fenomeni più bislacchi degli ultimi …
Leggi la recensione completa
(1.0 stelle su 5)
Attualmente Altri 365 giorni ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Altri 365 giorni è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.8 su 10
La recensione di Altri 365 giorni, capitolo finale della trilogia erotica polacca che è tra i più grandi successi di Netflix.