Aloft (2014) - Notizie e Articoli

N/D
1.8/5

Tutti i contenuti su Aloft (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • I trailer della settimana: da Star Wars a Il racconto dei racconti

    I trailer della settimana: da Star Wars a Il racconto dei racconti

    E anche il dramma Aloft con Jennifer Connelly, il "western" argentino El Ador interpretato da Gael Garcia Bernal e il sequel Joe Dirt 2

  • Recensione Aloft (2014)

    Recensione Aloft (2014)

    Claudia Llosa torna a Berlino dopo il successo del 2009 con Aloft, un film tanto ambizioso quanto piuttosto inconcludente, dove dietro il misticismo e le trovate new age rimane ben poco dei personaggi e di una sceneggiatura prevedibile che sbiadisce insieme al bianco del paesaggio.

  • Aloft: Claudia Llosa e il suo grande cast a Berlino

    Aloft: Claudia Llosa e il suo grande cast a Berlino

    In concorso alla 64a Berlinale è stato presentato il nuovo lavoro della regista peruviana, che ha incontrato la stampa insieme al produttore del film e agli interpreti Mélanie Laurent, Jennifer Connelly e Cillian Murphy. 'Credo che tra le varie linee guida, il filo conduttore del film sia proprio il perdono', ha dichiarato la Llosa.

  • Berlinale 2014, giorno 7 con Tarzan, Cesar Chávez e Jennifer Connelly

    Berlinale 2014, giorno 7 con Tarzan, Cesar Chávez e Jennifer Connelly

    Jennifer Connelly e Cillian Murphy a Berlino per presentare il film di Claudia Llosa in concorso. Serial killer e segreti familiari nei film in competizione per questa giornata. Diego Luna racconta Cesar Chavez con un biopic.

  • Berlino 2014: Non buttiamoci giù e The Turning in Berlinale Special

    Berlino 2014: Non buttiamoci giù e The Turning in Berlinale Special

    Ecco l'elenco delle prime sette pellicole presentate in concorso e delle prime uqattro opere che faranno parte di Berlinale Special.