All She Can è un film del 2011 diretto da Amy Wendel con Corina Calderon e Jeremy Ray Valdez. Durata: 91 min. Paese di produzione: USA.
In una piccola cittadina del Texas del sud non vi sono molte opzioni per i giovani al di fuori dell'industria petrolifera, del servizio militare o del lavoro nei fast-food. Luz Garcia, fiera atleta del liceo, è determinata a costruirsi un futuro diverso: frequentare l'Università del Texas ad Austin. Il problema è che non può permettersi la retta, a meno che non ottenga una borsa di studio sportiva.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Alice, Texas, USA Austin, Texas, USA Benavides, Texas, USA Corpus Christi, Texas, USA San Antonio, Texas, USA San Diego, Texas, …
Specifiche tecniche - Girato in: 16 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente All She Can ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
All She Can è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 50 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
Pioggia di trailer in arrivo. Nella calura estiva brividi e tensione con un assaggio dei thriller Trespass, Drive, Texas Killing Fields, The Woman in Black e Puncture.