Alarum è un film del 2025 diretto da Michael Polish con Sylvester Stallone e Scott Eastwood. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Joe e Laura sono due ex spie della Cia che dopo aver lasciato il servizio si sono sposati e vivono sotto copertura in una baita invernale. Ma la loro volontà di vivere una vita tranquilla viene sconvolta quando una rete di intelligence internazionale crede che i due siano coinvolti in un'organizzazione segreta di spie traditrici nota come Alarum e li attacca nel loro rifugio, alla ricerca di un hard disc rubato.
A volte le premesse ingannano. Ti avvicini a uno spy action come Alarum, appena apparso in streaming su Amazon Prime Video, leggi il cast che annovera tra gli altri Scott Eastwood e Sylvester Stallone, e ti aspetti se non altro qualcosa capace di intrattenere grazie …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Vedi tutto il cast
Attualmente Alarum ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Alarum è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 23 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.3 su 10
Lo spy-thriller di Mike Polish spreca un cast di rilievo con un film penalizzato da una sceneggiatura farraginosa, una regia piatta e scene di azione perlomeno discutibili. Su Prime Video.
L'ultimo film con protagonista la star anni '80 è stato accolto in maniera pessima dai critici della piattaforma
È stato appena diffuso il primo trailer di Alarum, thriller d'azione diretto da Michael Polish, con Sylvester Stallone protagonista.