Ajeeb Daastaans 2021

N/D
N/D
Locandina di Ajeeb Daastaans

Ajeeb Daastaans è un film di genere Drammatico, Romantico del 2021 diretto da Neeraj Ghaywan e Kayoze Irani con Aditi Rao Hydari e Nushrat Bharucha. Durata: 142 min. Paese di produzione: India.

Trama

La trama di Ajeeb Daastaans (2021). Quattro cortometraggi esplorano i modi sorprendenti in cui dei fattori chiave inaspettati, scatenano le emozioni che si celano nelle relazioni in crisi.

Quattro storie molto differenti ma tutte con un comune denominatore: le relazioni di coppia che si interrompono e la riappropriazione degli spazi che ciascun componente aveva dovuto cedere per una pacifica convivenza.

Ambientate in luoghi diversi, le storie esplorano la gelosia, i pregiudizi, le tensioni che spesso contraddistinguono i rapporti amorosi che si incrinano. Esse evidenziano come anche gli eventi inaspettati – positivi o negativi – possano però portare a un’esplosione di sentimenti che sembravano dispersi, ponendo così il dubbio sul fatto che dei rapporti che si pensavano conclusi nascondano in realtà dei legami difficili da interrompere definitivamente. A quel punto, i protagonisti si chiederanno se stessero davvero per fare la scelta giusta, o se, piuttosto, la fretta stava portando a far commettere loro degli imperdonabili errori…

Cast

Aditi Rao Hydari Aditi Rao Hydari
Nushrat Bharucha Nushrat Bharucha
Fatima Sana Shaikh Fatima Sana Shaikh Lipakshi
Konkona Sen Sharma Konkona Sen Sharma
Jaideep Ahlawat Jaideep Ahlawat
Shefali Shetty Shefali Shetty
Manav Kaul Manav Kaul Rohan
Niloy Rashid Jaki Niloy Rashid Jaki
Abhishek Banerjee Abhishek Banerjee
Tota Roy Chowdhury Tota Roy Chowdhury

Vai al cast completo di Ajeeb Daastaans

Accoglienza

Attualmente Ajeeb Daastaans ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Ajeeb Daastaans è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa