Adele e l'enigma del faraone (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.3/5

Tutti i contenuti su Adele e l'enigma del faraone (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Future Film Festival 2011: è il giorno di Luc Besson

    Future Film Festival 2011: è il giorno di Luc Besson

    Per celebrare il suo immaginario e la personale interpretazione del fantastico, la tredicesima edizione del Future Film Festival ha deciso di omaggiare il regista, con un'ampia retrospettiva che include la saga dei Minimei e altre opere recenti. Eccolo protagonista della conferenza stampa bolognese.

  • Da Cattivissimo Me a Buried, tutti i film in uscita

    Da Cattivissimo Me a Buried, tutti i film in uscita

    Tra i protagonisti di questo nuovo weekend di cinema, il 'Gorbaciof' di Incerti, l'avventurosa 'Adele' di Besson, e lo 'Zio Boonmee' che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes.

  • Recensione Adele e l'enigma del faraone (2010)

    Recensione Adele e l'enigma del faraone (2010)

    Rimanendo fedele al personaggio del fumetto, Besson dà vita a una bella eroina, spregiudicata e profonda. Ma, nonostante alcuni originali spunti comici e un bel connubio tra storico e surreale, la pellicola non convince del tutto.

  • Adele e l'enigma del faraone: Besson presenta la sua nuova eroina

    Adele e l'enigma del faraone: Besson presenta la sua nuova eroina

    Il cineasta francese ha ancora una volta scelto una donna come protagonista: è l'avventuriera Adèle, nata dalla penna del fumettista Jacques Tardi, che in mondo di uomini dimostra di sapersela cavare senza rinunciare alle prerogative femminili.

  • Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Medusa presenta tutti i film della stagione 2010-2011

    Presentato a Roma il listino Medusa della prossima stagione cinematografica che dedica, tra la variegata offerta di generi, grande attenzione alla commedia senza dimenticare i grandi autori, italiani e internazionali. Spazio anche al primo film in 3D interamente prodotto 'in casa'.