Achtung! Banditi! è un film del 1951 diretto da Carlo Lizzani con Gina Lollobrigida e Andrea Checchi. Durata: 90 min. Paese di produzione: Italia.
Una difficile impresa per i partigiani che operano a Genova: prelevare le armi da una fabbrica. Quando riescono ad avere le informazioni necessarie e a raggiungere la fabbrica, vi trovano i tedeschi impegnati a smontare le macchine per spedirle in Germania.
Date di uscita e riprese - Achtung! Banditi! è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 10 Novembre 1951. Le riprese del film si sono svolte in Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Genova, Italia
Attualmente Achtung! Banditi! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Achtung! Banditi! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Achtung! Banditi!
2022 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Gina Lollobrigida è scomparsa all'età di 95 anni. Ripercorriamo la carriera della grande attrice italiana attraverso i migliori film che l'hanno vista come protagonista.
Si completa con la presentazione del secondo capitolo lo speciale di Sky Cinema Cult dedicato alla controversa opera di Lars Von Trier, mentre su Sky Cinema 1 si lotta con la divergente Beatrice. La tv celebra poi il 25 aprile con una programmazione ad hoc.