A Week Away 2021

N/D
N/D
Locandina di A Week Away

A Week Away è un film di genere Musicale del 2021 diretto da Roman White con Kevin G. Quinn e Bailee Madison. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.

Data di uscita
26 Marzo 2021 (Italia, Streaming)
Genere
Musicale
Anno
2021
Regia
Roman White
Attori
Kevin G. Quinn, Bailee Madison, Jahbril Cook, Kat Conner Sterling, Iain Tucker, David Koechner, Sherri Shepherd
Paese
USA
Durata
94 Min

Trama

La trama di A Week Away (2021). Dopo che non gli è rimasto nessun posto dove andare, Will Hawkins si ritrova al campeggio per la prima volta. Il suo istinto è quello di correre, ma trova un amico, una figura paterna e persino una ragazza che gli risveglia il cuore. Soprattutto, trova finalmente una casa.

Will Hawkins è quello che si definirebbe un “adolescente problematico”: in realtà, è un ragazzo che attende l’opportunità di dimostrare quello che vale veramente.

Quando va incontro a un problema con la legge, Will dovrà effettuare una scelta importante: essere recluso in un carcere minorile o frequentare un campo estivo di ispirazione cattolica. A quel punto, sente che potrebbe essere arrivato il momento di compiere il salto di qualità che stava tentando da tempo. Sebbene inizialmente controvoglia, accetta di recarsi nel campo, dove però si vedrà come un pesce fuor d’acqua.

Un po’ alla volta però, anche stringendo amicizia con altri ragazzi, Will si libererà dai retaggi con il suo passato. Nel campo incontrerà anche Avery, della quale si innamorerà al primo sguardo. E, ciò che sarà ancora più importante, Will imparerà a sentirsi parte di una comunità, nella quale essere finalmente sé stesso e condividendo esperienze nuove e imprevedibili.

Cast

Kevin G. Quinn Kevin G. Quinn Will Hawkins
Bailee Madison Bailee Madison Avery
Jahbril Cook Jahbril Cook
Kat Conner Sterling Kat Conner Sterling
Iain Tucker Iain Tucker
David Koechner David Koechner
Sherri Shepherd Sherri Shepherd

Vai al cast completo di A Week Away

Accoglienza

Attualmente A Week Away ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

A Week Away è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 52% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 32 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa