Tutti i contenuti su A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Rai Movie alle 21:10 va in onda A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia, il film con Rosamund Pike e David Oyelowo tratto da una vicenda realmente accaduta.
Il tema centrale di A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia è il trionfo di Seretse Khama e Ruth Williams su pregiudizi e ingiustizie, un film ispirato ad una storia vera.
La regista britannica ci racconta quanto si sia sentita privilegiata nell'avere la possibilità di cimentarsi nel primo film su un matrimonio interrazziale dai tempi di Indovina chi viene a cena? senza temere il confronto con Loving
La regista britannica di origini ghanesi Amma Asante porta sul grande schermo la vera storia di Seretse Khama e Ruth Williams e del loro amore che sfidò il governo inglese e sudafricano alla fine degli anni '40.
Tratto da una storia vera, la vicenda di un amore che sconvolse il mondo ai tempi dell'apartheid.
Il film è basato sulla vera storia di Seretse e Ruth e sul loro legame combattuto in nome dell'amore, dell'uguaglianza e dell'indipendenza di un intero paese.
Il lungometraggio con protagonisti David Oyelowo e Rosamund Pike arriverà nelle sale italiane il 2 febbraio.
Due promettenti film d'animazione, tra cui l'italiano Gatta Cenerentola, thriller con Richard Gere, Keanu Reeves e Michael Fassbender e la storia del fondatore di McDonald's con Michael Keaton per un'annata molto promettente.
Il lungometraggio di Amma Asante ha come protagonisti Rosamund Pike e David Oyelowo nel ruolo di un'impiegata inglese e dell'erede al trono del Botswana.
Sarà la pellicola con David Oyelowo e Rosamund Pike a inaugurare il festival inglese.
Un amore che ha fatto scandalo per l'attrice e per il collega David Oyelowo. Dirige la regista Amma Asante.
Una storia d'amore proibita per il talentuoso attore, qui anche produttore del film.