A un metro da te è un film del 2019 diretto da Justin Baldoni con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson. Durata: 116 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: USA.
Una coppia di adolescenti, Stella e Will, entrambi affetti da fibrosi cistica si incontra in ospedale e si innamora. Purtroppo la loro malattia gli impedisce di toccarsi e devono mantenere una distanza costante tra di loro di almeno un metro e mezzo.
Un assioma di cui è impossibile non tener conto in questa recensione di A un metro da te riguarda la natura stessa di un film del genere: un prodotto che si rifà al paradigma dei cosiddetti weepie adolescenziali, il filone dei film che fanno piangere …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente A un metro da te ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A un metro da te è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 53% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
A un metro da te
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
A un metro da te
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Cole Sprouse è insieme a Haley Lu Richardson il protagonista di A un metro da te, disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 21 dicembre 2021!
Durante un'intervista telefonica Cole Sprouse ha spiegato perché le riprese di A un metro da te hanno cambiato per sempre la sua vita e quella di tutte le persone coinvolte.
Nella prima parte della rubrica mensile Blu-ray-DVD, le recensioni di: A un metro da te, Il professore e il pazzo, Croce e delizia, C'è tempo, Scappo a casa, Resina.
Dumbo conserva saldamente la prima posizione al box office italiano e supera i 7,4 milioni, in seconda posizione troviamo il debutto del cinecomic Shazam!
Dumbo di Tim Burton conquista il pubblico italiano incassando 3,3 milioni di euro nel primo weekend