A Fantastic Fear of Everything è un film del 2012 diretto da Crispian Mills e Chris Hopewell con Simon Pegg e Zaak Conway. Durata: 100 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Un autore di libri per bambini divenuto scrittore di thriller si lascia influenzare dalle proprie ricerche sulle vite dei serial killer vittoriani trasformandosi in un paranoico sull'orlo del collasso nervoso. La situazione peggiorerà quando alcuni produttori di Hollywood decideranno di realizzare un film tratto dai suoi lavori.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di A Fantastic Fear of Everything è: 08 Giugno 2012 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Londra, Inghilterra, Regno Unito …
Specifiche tecniche - Girato in: SxS Pro. Proiettato in: D-Cinema. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente A Fantastic Fear of Everything ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
A Fantastic Fear of Everything è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 34% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 31 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Commedie, action spy story, fantascienza, cartoon. Viaggio nella varietà dei nuovi promo cinematografici.
Conto alla rovescia per l'atteso trailer dell'action fantascientifico che vede Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt impegnati a interpretare... la stessa persona. James Franco ci presenta, invece, il promo del suo nuovo biopic indie.
Sul web le prime immagini della commedia paranoica inglese interpretata dal grandissimo Simon Pegg.
Il brillante attore inglese si calerà nei panni di uno scrittore di crime novel terrorizzato dalle sue ricerche sui serial killer.