96 Minutes è un film del 2011 diretto da Aimee Lagos con Brittany Snow e Christian Serratos. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Quattro ragazzi vengono coinvolti in un caotico furto d'auto notturno. Nel corso della vicenda viene narrata la storia dei quattro - chi sono, da dove provengono, perché hanno partecipato al furto - che, in 96 minuti, faranno delle scelte che cambieranno la loro vita per sempre.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Atlanta, Georgia, USA Cartersville, Georgia, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente 96 Minutes ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
96 Minutes è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 53% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Dall'oscura fantascienza di Prometheus all'action fantasy di Tim Burton e Timur Bekmambetov. Ecco i nuovi trailer in arrivo sul web prima della fine del mondo.