7 Cajas 2012

N/D
3.0/5
La locandina di 7 Cajas

7 Cajas è un film 2012 diretto da Juan Carlos Maneglia e Tana Schembori e interpretato da Liliana Alvarez, Nelly Dávalos, Johnny Kim, Liz Mendez, Fiorella Migliore, Manu Portillo, Junior Rodriguez, Denise Zoeller del genere Azione, Thriller, prodotto in Paraguay. Durata: 100 min.

Trama

Ad Asunción durante un soffocante venerdì sera l'attenzione di Victor, diciassettenne che vive portando la carriola nel mercato della città, viene attratto dalle immagini di un film poliziesco americano, trasmesso da un televisore in un negozio di elettronica. Sognando di poter un giorno divenire attore, il suo più grande desiderio è quello di acquistare un cellulare con fotocamera, utile secondo lui a lanciare la sua carriera da attore. Poiché la sua situazione economica non gli permette tale spesa, le sue preghiere sembrano essere esaudite quando incontra un misterioso uomo che gli offre 100 dollari in cambio della consegna di 7 scatole. Dotato di un cellulare in prestito per ricevere indicazioni e accompagnato da un iperattivo e spiritoso compagno d'avventura, Victor si mette all'opera ma ben presto incontra numerosi imprevisti. Ladri, bande rivali e poliziotti gli fanno capire di essere diventato la pedina di un gioco molto pericoloso.

Cast

Liliana Alvarez Alejandra
Nelly Dávalos Tamara
Johnny Kim Jim
Liz Mendez Ragazza
Fiorella Migliore TV Diva
Manu Portillo Agente Servian
Junior Rodriguez Tano
Denise Zoeller Dottore

Vai al cast completo di 7 Cajas

Accoglienza

Attualmente 7 Cajas ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Premi e nomination

I premi vinti da 7 Cajas e le nomination:

Premios Goya (2013)
1 nomination, 0 premi vinti

Altri 1 premi

Critica

7 Cajas è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 97% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 72 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa