4:44 Last Day on Earth è un film del 2011 diretto da Abel Ferrara con Willem Dafoe e Natasha Lyonne. Durata: 82 min. Paese di produzione: USA.
In un bellissimo appartamento dei quartieri alti vive una coppia formata da una pittrice e da un attore di successo. I due, profondamente innamorati, attendono la fine del mondo che arriverà la notte seguente alle ore 4:44 e, come il resto della popolazione, hanno accettato il loro destino. Ma la speranza di un miracolo è sempre dietro l'angolo.
A che ora è la fine del mondo? Non ci sono più dubbi ormai, nella notte il mondo finirà. Più precisamentealle ore 4:44 newyorchesi accadrà l'inevitabile e nessuno potrà salvarsi. Non per tutti è facile accettare questa realtà ovviamente, ma Cisco e Skye, due artisti …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di 4:44 Last Day on Earth è: 19 Dicembre 2012 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New York City, New …
Specifiche tecniche - Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente 4:44 Last Day on Earth ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
4:44 Last Day on Earth è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 48% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
4:44 L'ultimo giorno sulla Terra
2014 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
4:44 L'ultimo giorno sulla Terra
2014 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In esclusiva per Movieplayer.it un assaggio della pellicola diretta da Abel Ferrara e interpretata da Willem Dafoe. Il film è disponibile da oggi sulla piattaforma digitale OwnAir.
In serata sono stati resi noti i riconoscimenti assegnati da giuria, pubblico e stampa, ma prima Bologna ha potuto immergersi nel mondo dell'arte, della musica e della poesia grazie alle tante pellicole in programma in questo ultimo weekend di festival.
Tra i film in uscita 'The Trouble With Bliss' con la star di Dexter, Michael C. Hall e l'ultimo film di Abel Ferrara. Due storie gay con il francese 'Bye Bye Blondie' e il coreano 'Stateless Things'.
Dai rossi riccioli della protagonista di Ribelle - The Brave al topless hot e liberatorio (a suo dire) di Jennifer Aniston in Nudi e felici. Ecco i nuovi trailer in arrivo sul web.
Incontro col ruvido Ferrara e con i suoi attori, Willem Dafoe e Shanyn Leigh, persi nella notte di New York in attesa dell'apocalisse.