13Hrs è un film del 2010 diretto da Jonathan Glendening con Tom Felton e Gemma Atkinson. Durata: 85 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Durante una notte di luna piena Sarah Tyler fa ritorno nell'isolata casa di famiglia che si trova nel bel mezzo della campagna per far visita ai genitori. Quando si scatena una tempesta, Sarah, il fratello e i genitori restano isolati dal mondo esterno. Nel frattempo qualcosa di terrificante emerge dalla pioggia e dall'oscurità, qualcosa che contiene un segreto così devastante da spazzar via l'intera famiglia. Sarah e il fratello dovranno così riuscire a trovare la lucidità e la forza fisica necessarie a sopravvivere alla terrificante situazione per tredici lunghissime ore.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di 13Hrs è: 03 Settembre 2010 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Surrey, Inghilterra, Regno Unito
Attualmente 13Hrs ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
13Hrs è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10
Il trucido giustiziere Machete e il fascinoso killer di The American sono le star del weekend di cinema, negli Stati Uniti. In Europa debuttano Krach, la commedia Third Star, l'horror 13Hrs e l'appassionato period spagnolo Lope.