Ho iniziato ad appassionarmi al cinema fin da bambina grazie ai capolavori Disney, innamorandomi anche delle colonne sonore memorabili create per film come Il Re Leone o La Bella e la Bestia. Dai film per il grande schermo il mio interesse si è poi espanso grazie alle serie tv che mi hanno accompagnata nel mio percorso umano e professionale - per citarne solo due tra tutte, Buffy e Lost - e non ho mai smesso di seguire cosa accade nello scintillante mondo di Hollywood. Essendo nata a Venezia, considero la Mostra del Cinema un po' la mia seconda casa.
News e articoli di Beatrice Pagan
-
Chris Pratt premiato da MTV con il Generation Award
L'attore riceverà l'ambito riconoscimento durante la serata evento in programma l'8 giugno.
-
Bradley Cooper sarà il regista e protagonista di "Bernstein"
Il film biografico dedicato al famoso compositore potrà contare sul sostegno della Paramount e della Amblin.
-
Peter Jackson sta valutando l'ipotesi di realizzare un film del DC Universe?
Il regista, secondo alcune indiscrezioni, starebbe individuando il prossimo progetto a cui lavorare.
-
Deadpool chiede scusa a David Beckham in un esilarante video!
L'irriverente mercenario cerca di ottenere l'amicizia del campione in un simpatico filmato promozionale del sequel.
-
After Life: Netflix ordina la serie con Ricky Gervais
L'attore sarà coinvolto nel progetto come interprete, autore, regista e produttore.
-
Cannes 2018 tra una "Sextape" e la masterclass di Ryan Coogler
Fuori concorso sulla Croisette verrà presentato anche il film Arctic, con protagonista Mads Mikkelsen.
-
Never Goin' Back: il trailer del film con Maia Mitchell e Camila Morrone
Il lungometraggio diretto da Augustine Frizzell è stato prodotto dal regista David Lowery.
-
Martin Scorsese produttore di Port Authority e Murina
Il regista sosterrà, come avvenuto con A Ciambra, le due opere prime tramite la propria casa di produzione.
-
Friday Night Lights: David Gordon Green regista del film
Il nuovo progetto non sarà legato all'omonimo film o alla popolare serie tv targata NBC.
-
Captain Marvel: Annette Bening nel cast del cinecomic
La Marvel non ha rivelato i dettagli relativi al ruolo affidato alla nominata ai premi Oscar.
-
Iron Man: rubato il costume originale indossato da Robert Downey Jr.
La polizia di Los Angeles sta indagando sul furto avvenuto nel deposito dove si trovava il prezioso oggetto di scena.
-
Solo: A Star Wars Story, tre clip e nuovi poster del film spinoff
L'atteso spinoff della saga stellare diretto dal regista Ron Howard arriverà nei cinema italiani il 23 maggio.
-
Against All Enemies: Vince Vaugn e Zazie Beetz nel cast del film
Il lungometraggio diretto da Benedict Andrews avrà come protagonista Kristen Stewart nel ruolo dell'attrice Jean Seberg.
-
Dragon Rider: Felicity Jones e Patrick Stewart tra i doppiatori del film animato
Il lungometraggio tratto dal romanzo scritto da Cornelia Funke arriverà nei cinema americani nell'autunno 2019.
-
Margot Robbie: "Lo spinoff su Harley Quinn sarà vietato ai minori"
La star ha parlato del progetto spinoff di Suicide Squad che è in fase di sviluppo fin dal 2015.
-
Deadpool ironizza su Avengers: Infinity War e chiede il silenzio dei fan
Ryan Reynolds ha condiviso su Twitter una simpatica immagine che ricrea la lettera di Thanos rivolta ai fan della Marvel.
-
Roman Polanski contro #MeToo: "E' un'ipocrisia totale"
Il regista si è scagliato duramente contro il movimento nato dopo lo scandalo Weinstein, definendolo come un caso di "isteria collettiva".
-
Terry Gilliam e "Don Quixote" saranno a Cannes, ma il produttore accusa Frémaux
Un giudice francese ha confermato il film potrà regoarlmente chiudere l'edizione 2018 del festival nella serata del 19 maggio.
-
Lazzaro Felice: il trailer del film di Alice Rohrwacher in concorso a Cannes
Il lungometraggio, dopo la presentazione sulla Croisette, sarà distribuito nei cinema a partire dal 31 maggio.
-
Cannes 2018: Scorsese premiato sulla Croisette, Paul Dano debutta alla regia
I titoli in concorso nella giornata di oggi sono l'egiziano Yomeddine e il russo Leto.
-
John Wick 3: al via le riprese, ecco le prime foto dal set!
Keanu Reeves è nuovamente il killer su commissione nel lungometraggio diretto dal regista Chad Stahelski.
-
Rick Moranis sarà nuovamente Dark Helmet di Balle Spaziali nella serie The Goldbergs
L'attore è stato coinvolto nella realizzazione di una puntata della serie creata da Adam F. Goldberg.
-
Ewan McGregor star di The Cow, il remake di La Vache et le prisonnier
La star collaborerà ancora una volta con il regista Marc Forster per portare sul grande schermo una storia ambientata durante la seconda Guerra Mondiale.
-
Mamma Mia! Ci Risiamo - Il trailer finale del sequel
Il film con protagoniste Amanda Seyfried e Lily James arriverà nelle sale italiane il 6 settembre.
-
Avengers: i protagonisti festeggiano il Marvel Cinematic Universe con un tatuaggio
Cinque dei sei membri originali del team di supereroi hanno deciso di avere un ricordo indelebile della loro esperienza sul set.
-
Nell'erba alta: Netflix ottiene i diritti del racconto di Stephen King e Joe Hill
Le riprese del progetto inizieranno in estate nella città di Toronto e il film dovrebbe avere come protagonista James Marsden.
-
Suspiria nelle sale italiane in autunno, la presentazione al Festival di Venezia?
Sarà Videa a occuparsi della distribuzione del film diretto da Luca Guadagnino nei nostri cinema.
-
Ryan Murphy pensa ad una serie su #MeToo nello stile di Black Mirror
Il regista e produttore sta lavorando a un progetto destinato al piccolo schermo che affronterà le tematiche emerse dopo lo scandalo Weinstein.
-
Once Upon a Time in Hollywood: nel cast Roth, Madsen, Russell e Reynolds
Tra gli interpreti del nuovo lungometraggio diretto da Quentin Tarantino ci saranno anche i già annunciati Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.
-
A Quiet Place: John Krasinski svela l'idea per il sequel
L'attore e regista ha condiviso qualche dettaglio riguardante il possibile secondo capitolo della storia.