Filmografia

Filmografia di Daniel Lupi


Il filo nascosto


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

Londra. Anni '50. Uno stilista che non ama i compromessi riceve l'incarico di disegnare abiti per i membri della famiglia reale e dell'alta società. Le donne entrano e escono dalla sua vita, regalando allo scapolo d'oro ispirazione e compagnia, finché non incontra una donna giovane e di carattere, Alma, che presto diventa un punto fisso nella sua vita come musa e come amante.

Ready Player One


2018 – Fantascienza, Azione, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

In un futuro non troppo distante internet, la realtà virtuale e i videogiochi hanno cambiato il mondo e dato vita alla creazione di Oasis, un universo virtuale in cui le persone vivono e che viene considerato più importante persino del mondo reale. L'adolescente Wade Watts si immerge in Oasis per sfuggire al terribile mondo reale che lo circonda, ma ben presto scoprirà che anche la realtà virtuale ha un lato oscuro.

Il ponte delle spie


2015 – Drammatico, Thriller, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Sceneggiato dai fratelli Coen insieme a Matt Charman e tratto da una storia realmente accaduta, il film narra le vicende di James Donovan, un importante avvocato americano ingaggiato dalla CIA negli anni della Guerra Fredda. Donovan dovrà negoziare il rilascio di un pilota catturato dopo l'abbattimento di un aereo spia che stava sorvolando l'Unione Sovietica.

Vizio di forma


2014 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Larry "Doc" Sportello è un investigatore privato tossicodipendente che vive in una cittadina balneare della California. L'uomo è costantemente intento a fumare, sniffare o soffrire per le crisi di astinenza. Ciò nonostante, quando la sua ex fidanzata torna da lui a chiedere aiuto visto che il suo nuovo amante si è cacciato in guai molto grossi, Doc non le nega una mano.

Lei


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico, Fantascienza
Produzione (Produttore esecutivo)
3.9 3.9

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un ragazzo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere personali per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell'utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l'amicizia si trasformerà in amore, ma non tutto andrà liscio.