Wolf Creek: il trailer della miniserie tv

L'orrore che si consuma nel deserto australiano arriva sul piccolo schermo. Nel cast la bella Lucy Fry di 22.11.63.

Undici anni dopo l'uscita di Wolf Creek, e tre anni dopo l'arrivo in sala del sequel, Wolf Creek 2 - La preda sei tu, adesso la produzione australiana si sposta sul piccolo schermo per una miniserie evento in episodi prodotta da Stan.

John Jarratt tornerà nei panni di Mick Taylor, serial killer dell'Outback asutraliano, mentre dietro la macchina da presa è confermata la presenza del regista dell'originale, Greg McLean, che si occuperà di scrivere e produrre lo show. Di seguito trovate il primo trailer della serie.

Wolf Creek è un thriller brutale incentrato su tre campeggiatori in viaggio nell'Outback che si imbattono nel folle Mick Taylor, serial killer con un debole per i turisti. Wolf Creek 2 partiva dalle solite premesse per poi approfondire la caccia all'uomo, anzi, agli uomini nel deserto, il tutto condito con sanguinose torture.

Al centro della serie tv troveremo un'intera famiglia che si troverà costretta ad affrontare il temibile Mick Taylor. Eve, la figlia 19enne della famiglia, interpretata da Lucy Fry, riuscirà a scampare al massacro trasformandosi in angelo vendicatore. Wolf Creek farà il suo debutto in Australia il 12 maggio.