Warrior, I soliti idioti e gli altri film in uscita

Nei cinema arrivano anche La kryptonite nella borsa, il documentario Pina 3D, Il mio domani, la commedia (S)ex List e l'avventuroso The Tomorrow Series: il domani che verrà.

Per il primo weekend di novembre si preannuncia un carnet di uscite decisamente eterogeneo, tra commedie, documentari e altro ancora. Il cinema italiano punta su un tris di uscite, due delle quali presentate nei giorni scorsi a Roma - Il mio domani di Marina Spada e La kryptonite nella borsa di Ivan Cotroneo - oltre all'atteso I soliti idioti, ispirato all'omonimo show televisivo di culto con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Sempre dal Festival di Roma arriva anche l'energico e vitale documentario Pina 3D, dedicato alla coreografa Pina Bausch e diretto da Wim Wenders.

In uscita questo fine settimana anche la commedia (S)ex List, con Anna Faris, il dramma sportivo Warrior con Tom Hardy, Joel Edgerton e Nick Nolte oltre all'avventuroso The Tomorrow Series: il domani che verrà, adattamento del primo capitolo della saga letteraria di John Marsden.