Jason X - Morte violenta

2001, Fantascienza

Venerdì 13, si lavora al sequel

Dopo 'Jason X', la Platinum Dunes ha messo in cantiere l'undicesimo episodio del franchise horror che sarà diretto da Marcus Nispel.

Anche se la sua stella non brilla più come negli anni '80, Jason Voorhes, il mostruoso e mastodontico assassino della saga horror di Venerdì 13 continuerà a mietere vittime, e probabilmente a morire innumerevoli volte, per poi tornare in vita all'inizio di ogni sequel.

In questi giorni la Platinum Dunes ha messo in cantiere un nuovo episodio del franchise - l'undicesimo, se escludiamo lo spin-off Freddy vs. Jason - che sarà diretto da Marcus Nispel sulle basi di una sceneggiatura scritta da Damian Shannon e Mark Swift.

Secondo voci non confermate, il nuovo film non sarà un remake del primo Venerdì 13, ma un episodio ambientato a Camp Crystal Lake e che dal punto di vista cronologico sarà collocato tra il secondo e il quarto episodio. Per gli ultimi film della serie, l'azione si era spostata da Camp Crystal Lake a Manhattan e poi addirittura nel futuro, in una navicella spaziale.

Venerdì 13, si lavora al sequel
Privacy Policy