Venerdì 13 parte II - l'assassino ti siede accanto

1981, Horror

Nuovo episodio in arrivo per Venerdì 13?

La Platinum Dunes avrebbe affidato la sceneggiatura del prossimo episodio della saga di Jason Voorhees agli autori di 'Freddy vs. Jason'

La Platinum Dunes è al lavoro su un nuovo seguito di Venerdì 13, la lunghissima saga horror dedicata a Jason Voorhees, il brutale e mastodontico serial killer che con la sua maschera da hockey è diventato un'icona dell'horror americano degli anni '80.

La società di produzione avrebbe intenzione di iniziare le riprese del film i primi mesi del 2008, quando Damian Shannon e Mark Swift avranno completato il lavoro sulla sceneggiatura. Shannon e Swift sono gli autori cui si deve anche lo script di Freddy vs. Jason, il titanico scontro tra Jason e Freddy Krueger, il baubau di Nightmare - Dal profondo della notte.

Inizialmente la sceneggiatura e la regia del film erano state affidate rispettivamente a Mark Wheaton e Jonathan Liebesman, ma mentre sembra essere certo che lo script di Wheaton è stato accantonato, non si sa ancora se Liebesman sarà confermato come regista dell'episodio.

Attualmente la Platinum Dunes sta sviluppando anche un remake de Il buio si avvicina.

Nuovo episodio in arrivo per Venerdì 13?
Privacy Policy