The Next Three Days

2010, Drammatico

Tre giorni per Elizabeth Banks e Russell Crowe

La bella attrice americana affiancherà Crowe in The Next Three Days, remake del thriller francese Pour Elle, che sarà scritto, prodotto e diretto da Paul Haggis.

La bionda Elizabeth Banks sarà la co-protagonista di The Next Three Days, remake del film francese Pour Elle che sarà scritto, diretto e prodotto da Paul Haggis. L'attrice americana vestirà i panni della moglie di Russell Crowe, una donna che viene improvvisamente arrestata e condannata per un omicidio che lei sostiene di non aver commesso. Suo marito, un insegnante, si troverà a tentare l'impossibile per liberare la sua donna.
"Questo film esplora i temi della fede e della fiducia" - ha spiegato Haggis parlando del suo nuovo progetto - "il protagonista desidera prima di tutto credere alla donna che ama e salvarla, e per fare questo è disposto a trasformarsi in un'altra persona, rinunciando a sé stesso per amore".

Il film al quale si ispira The Next Three Days (che è prodotto da Haggis con Michael Nozik e la loro Highway 61 Films, e in sinergia con Marc Missonnier e Olivier Delbosc della Fidelite Films) era interpretato dalla bella Diane Kruger e da Vincent Lindon. Diretto da Fred Cavayé, Pour Elle aveva ricevuto una nomination ai César 2008.

Tre giorni per Elizabeth Banks e Russell Crowe
Privacy Policy