Il cavaliere oscuro - Il ritorno

2012, Azione

Tom Hardy sarà in Batman 3

Dopo Inception, Nolan rivuole l'inglese Tom Hardy al suo fianco anche nel prossimo Batman. Quale villain sarà chiamato a interpretare il bel Tom?

Dopo Inception, l'inglese Tom Hardy tornerà a lavorare con Christopher Nolan per il terzo atteso capitolo del franchise su Batman. Per il momento le fonti mantengono il segreto sul ruolo che verrà affidato ad Hardy anche se è facile immaginare l'attore nei panni di uno dei suggestivi nemici dell'uomo pipistrello. Le riprese del terzo lungometraggio dovrebbero prendere in via in primavera, ma sulla lavorazione vige grande riserbo. Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori news.

Negli ultimi mesi la carriera di Tom Hardy sta attraversando una fase decisamente positiva. Dopo l'exploit di Inception l'attore ha concluso la lavorazione dello spy thriller Tinker, Tailor, Soldier, Spy e si trova adesso impegnato sul set della commedia This Means War. A breve si recherà in Australia per calarsi nei panni del nuovo Max e prendere il posto che fu di Mel Gibson nel terzo capitolo della saga action di George Miller, Mad Max: Fury Road.

Tom Hardy sarà in Batman 3
Privacy Policy